lunedì 14 luglio 2014

il percorso di fisioterapia iniziato due anni e qualche mese fa è variato nel tempo. gli esercizi che facevo all'inizio non sono gli stessi che faccio ora. ho riacquistato movimenti che mi erano ormai preclusi. la postura è variata e varierà ancora. e di conseguenza anche il carico di lavoro è aumentato progressivamente, aumentando il livello di fatica, di stress, e di rottura di coglioni che mi porterà ad una morte prematura. il primo caso di morte in conseguenza ad orchite cronica. è che vorrei distinguermi anche in questo.

comunque, dicevo: è variato nel tempo il lavoro. e quindi, di volta in volta mi sono dotato di attrezzi e macchinari votati allo scopo. l'ultimo acquisto è stato quello di una panca per esercizi specifici delle gambe, quale il leg-extension e il leg-curl. il video di presentazione dell'attrezzo su iùtub rasenta il porno. in pratica l'attenzione è deviata sul culo della modella e il macchinario è il contorno non necessario, che serve però ad immaginare che lì, in effetti, una briscola gliela daresti.

me lo faccio spedire a casa dalla romagna. naturalmente, il buono sconto allegato, finisce nella casella dello spam, e quindi pago per intero. non che quei conque euro di sconto mi abbiano tolto il pane dai denti, ma per una volta che qualcuno pensa a te...

il macchinario mi è stato consegnato smontato. il sito diceva: "serve solo un quarto d'ora per rimontare la panca". daje, solo un quarto d'ora. il libretto di istruzioni è addirittura in Italiano. di solito ci sono ventisei lingue, tra cui un dialetto finlandese, ma non l'Italiano. però sono stringate. c'è l'immagine della panca smontata con i pezzi numerati, è una descrizione di dieci righe contate su come compiere il lavoro. prendi il pezzo 1, lo infili nell'orifizio 3. prendi il bullone, dai una stretta al pezzo 2 che va al buco 4, e dopo un quarto d'ora di gangbang meccanico: et voilà. solo che ad un certo punto trovo un pezzo che proprio non mi ritorna. "Adè questo do' cazzo l' metto?". guardo il disegno, vado in internet, ma proprio qualcosa non torna. mezz'ora, tre quarti. infilo, sfilo, provo, riprovo: "Ma vaffanculo...". alla fine comprendo l'arcano. in allegato c'era anche un altro accessorio per l'utilizzo di un bilanciere. naturalmente sul sito nessuna menzione. senso pratico del sottoscritto: zero. 

si prospetta un futuro per soli ingegneri. tempi duri.

1 commento:

  1. Non sono necessari ingegneri.
    Penso a tutto io.
    Non può essere più difficile che montare un letto ichèa!
    :)

    RispondiElimina